27 ago
|
One Team Group
|
Padova
27 ago
One Team Group
Padova
Per centro distribuzione della Ampio Distribuzione Strutturata si apre una posizione per un/una Addetto/a front office logistico.
La risorsa gestirà l'accoglienza di autisti e fornitori, il controllo documentale delle spedizioni e la comunicazione con magazzino e corrieri.
Mansioni principali: • registrazione arrivi mezzi e controllo DDT, bolle e documenti di trasporto • inserimento dati di carico/scarico su gestionale logistico e aggiornamento giacenze • smistamento segnalazioni operative al magazzino e coordinamento appuntamenti a baia • gestione telefonate e comunicazioni con fornitori, corrieri e punti vendita Requisiti: • diploma di scuola secondaria superiore • buona dimestichezza con PC, pacchetto Office ed Excel • precisione, orientamento al processo e capacità di gestione delle priorità • esperienza massima consigliata: fino a 2 anni nel ruolo o anche senza esperienza Offerta e benefit: • tempo pieno full-time • Retribuzione lorda mensile indicativa: * € • Buoni pasto • Aggiornamento continuo e affiancamento operativo • Rimborso spese per trasferte brevi Inserimento immediato.
Sede di lavoro: Padova
📌 Addetto/a Front Office Logistico Per Gdo Padova
🏢 One Team Group
📍 Padova