Odontoiatra (Settimo Torinese)

Odontoiatra (Settimo Torinese)

28 ago
|
Centri Dentistici Primo
|
Settimo Torinese

28 ago

Centri Dentistici Primo

Settimo Torinese

Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.

Per il nostro centro presente a Settimo torinese selezioniamo

- un Odontoiatra perfezionato in endodonzia e conservativa

Ricerchiamo professionisti in grado gestire il paziente in prima visita, elaborare, pianificare e realizzare piani di cura completi; motivare il paziente alle cure pianificate, nonché alla prevenzione ed ai programmi di richiamo.

È requisito fondamentale la regolare iscrizione all’Albo degli Odontoiatri.





Completano il profilo doti di empatia e di attenzione al paziente, spiccata capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro.

OFFRIAMO

- L’inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa;
- Occasione di aggiornamento professionale continuo attraverso corsi organizzati dalla nostra Academy;
- Grazie alla collaborazione con i Gruppi Straumann e 3Shape, tutti i nostri Centri hanno a disposizione impianti e kit Neodent e la possibilità di eseguire impronte digitali con TRIOS avendo così in tempo reale riscontro da parte del nostro laboratorio.

#J-18808-Ljbffr

📌 Odontoiatra (Settimo Torinese)
🏢 Centri Dentistici Primo
📍 Settimo Torinese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: odontoiatra (settimo torinese) / settimo torinese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: odontoiatra (settimo torinese) / settimo torinese