Neolaureato ingegnere elettrico/elettronico (Sicilia)

Neolaureato ingegnere elettrico/elettronico (Sicilia)

28 ago
|
Adecco
|
Sicilia

28 ago

Adecco

Sicilia

Per assunzione diretta presso azienda operante nel settore Life Science con sede a Firenze, stiamo cercando un Ingegnere Elettrico per la divisione Impianti Elettrici e Speciali nel settore industriale farmaceutico. supporto al dimensionamento di reti elettriche MT/BT; - sviluppo di schemi elettrici e planimetrie impiantistiche; - supporto nelle verifiche illuminotecniche; - redazione di documentazione tecnica e computi metrici; - supporto nella gestione fornitori e richieste di offerta; - partecipazione a revisioni tecniche (schemi, P&ID;); - sopralluoghi, rilievi e supporto alle attività di cantiere. laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica o diploma tecnico di perito; - eventuale esperienza (stage/tirocinio)



sarà considerata un plus; - interesse per il settore impiantistico e industriale; - conoscenza basedi AutoCAD e pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; proattività xrdbqlu e voglia di apprendere in un contesto strutturato e dinamico Il/La candidato/a ideale è un/una neolaureato/a in Ingegneria Elettrica o diplomato/a in perito elettrico con età apprendistabile (inferiore a 30). L'azienda offre contratto a tempo indeterminato di apprendistato, RAL 25/30k Modalità lavorativa ibrida (2 gg a settimana in lavoro da remoto)

📌 Neolaureato ingegnere elettrico/elettronico (Sicilia)
🏢 Adecco
📍 Sicilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: neolaureato ingegnere elettrico/elettronico (sicilia) / sicilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: neolaureato ingegnere elettrico/elettronico (sicilia) / sicilia