ADDETTO / A AL CONFEZIONAMENTO E COLLAUDO ELETTRONICO (Italia)

ADDETTO / A AL CONFEZIONAMENTO E COLLAUDO ELETTRONICO (Italia)

28 ago
|
Synergie
|
Italia

28 ago

Synergie

Italia

Descrizione azienda

Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente nel settore elettronico:

OPERAIO / A ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO E COLLAUDO ELETTRONICO

Posizione

La risorsa verrà inserita nel team dell'azienda specializzata nella produzione di dispositivi per la domotica, occupandosi di:

- assemblaggio componenti elettronici;
- verifica e test dei circuiti;
- attività di microsaldatura;
- confezionamento parti elettroniche;
- carico/scarico materia prima.

Requisiti

Il/la candidato/a ideale è in possesso di:

- buona manualità;
- esperienza di produzione;
- gradito diploma tecnico / elettronico / meccatronico.

Altre informazioni

Luogo di lavoro: Legnano (MI).

Orario di lavoro: tempo pieno a giornata, dal lunedì al venerdì con orario 8.00-12.30 e 13.30-17.00.

CCNL: Metalmeccanica - piccola industria.

Inquadramento: III livello ( 2009,48 lordi/mese).

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

📌 ADDETTO / A AL CONFEZIONAMENTO E COLLAUDO ELETTRONICO (Italia)
🏢 Synergie
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / a al confezionamento e collaudo elettronico (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / a al confezionamento e collaudo elettronico (italia) / italia