ADDETTO COLLAUDO (Italia)

ADDETTO COLLAUDO (Italia)

28 ago
|
Gi Group
|
Italia

28 ago

Gi Group

Italia

FILIALE: HIREVO LOCAL MECHANICAL EMILIASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?

Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?

Potremmo avere l occasione giusta per te!

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore metalmeccanico di alta precisione, selezioniamo:

ADDETTO AL COLLAUDO DIMENSIONALE - MACCHINE CMM ZEISS

Di cosa ti occuperai?

- Esecuzione del controllo qualità dimensionale e geometrico sui pezzi prodotti.
- Utilizzo della macchina di misura CMM Zeiss per il richiamo e l'avvio di programmi di controllo già esistenti.
- Piazzamento dei pezzi sul banco di misura e azzeramento dei sistemi di tastatura.
- Analisi dei report grafici e dei dati di misura generati dal software (es. Calypso).
- Controllo qualità manuale complementare tramite calibri, micrometri, alesametri e proiettori di profili.
- Segnalazione delle non conformità dimensionali e interfaccia con il reparto produzione.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Diploma tecnico (meccanico o meccatronico) e 1 anno di esperienza nel ruolo.




- Ottima capacità di lettura del disegno meccanico (comprese tolleranze geometriche GD&T;).
- Conoscenza operativa e utilizzo pratico di macchine CMM Zeiss
- Padronanza dei principali strumenti di misura tradizionali da officina.
- Massima precisione, rigore analitico e forte orientamento alla qualità.

Dettagli dell'offerta:

- Orario di lavoro: Full-time di 40 ore settimanali, su turno unico centrale (giornata) o articolato su 2 turni, dal lunedì al venerdì.
- Contratto: Iniziale inserimento a tempo determinato scopo assunzione indeterminato
- CCNL di riferimento: Metalmeccanica Industria.
- RAL 28-34K + BUONI PASTO DA 5EURO
- Luogo di lavoro: VIGNOLA

Se pensi di avere le competenze e l attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

📌 ADDETTO COLLAUDO (Italia)
🏢 Gi Group
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto collaudo (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto collaudo (italia) / italia