**Savino Del Bene** ricerca, per la propria filiale di **Fidenza** un ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI INTERNAZIONALI per inserimento in APPRENDISTATO. **Obiettivi del ruolo**:
**Principali compiti e responsabilità**: - Organizza le spedizioni internazionali via mare export
- Mantiene i rapporti con vettori, clienti e fornitori
- Compila la documentazione e segue la fatturazione
- Elabora dati e report **Requisiti richiesti**: - Diploma o laurea (preferibilmente in discipline economiche)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Attitudine ai rapporti interpersonali
- Ottime capacità organizzative e problem solving
- Precisione e senso di responsabilità
- Conoscenza applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) **Colloquio e selezione**: presso la sede di Fidenza **Sede di lavoro**: Fidenza **Contratto**: contratto di apprendistato e buoni pasto **Chi siamo** Fondata a Firenze più di 120 anni fa,
Savino Del Bene è oggi il primo spedizioniere italiano e si posiziona tra i primi 20 a livello mondiale. Con un network di oltre 300 uffici e 6000 dipendenti in più di 60 paesi, il gruppo gestisce servizi di spedizione internazionale via aerea, marittima e terrestre, attraverso rapporti consolidati con i migliori vettori, e servizi di logística. Il fatturato a livello globale supera i 4.5 miliardi di Euro. Collaboratori e personale rappresentano l’asset principale dell’azienda, che ne riconosce capacità e competenze come il vero valore aggiunto. Contratto di lavoro: Tempo completo, Apprendistato Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetta/o alle spedizioni: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
📌 Addetto / Addetta Alle Spedizioni Internazionali (Fidenza)
🏢 Savino Del Bene
📍 Fidenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.