Attività storica con caratteristica stagionale estiva, da marzo a settembre. Trattiamo abbigliamento uomo e donna, calzature e accessori multibrand in pù sedi. **Posizione**:
Relazione diretta con la clientela di prevalenza straniera. Viene richiesta perciò professionalità. **Requisiti**:
Serietà, buona capacità di collaborazione e predisposizione al rapporto con la clientela per vendita assistita, oltre ad intresse verso il mondo della moda. Preferibile conoscenza lingua Tedesca, richiesta buona conoscenza lingua Inglese. **Altre informazioni**:
Possibilità di alloggio e continuità lavorativa presso altre sedi di collaborazione.
📌 Inserimento Immediato, Venditori Commessi (San Michele al Tagliamento)
🏢 Spray Boutique
📍 San Michele al Tagliamento
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.