Cooperativa Sociale con trentennale esperienza nella gestione di servizi educativi ricerca assistenti educatori da inserire nei servizi di inclusione scolastica rivolti a minori con disabilità
Gli educatori svolgeranno interventi educativi a favore di alunni con disabilità all’interno degli istituti scolastici di ogni ordine e grado del comune di Reazato, svolgendo attività finalizzate all’inclusione sociale favorendo l’autonomia, la comunicazione e socializzazione. **Requisiti necessari**: - laurea triennale o magistrale in Scienze dell'Educazione o titoli equipollenti ( legge iori) **Sede di lavoro**: scuole del Comune di Rezzato **Tipo di contratto**: tempo parziale, tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Orario: - Turni Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio)
📌 Educatori Per L'integrazione Scolastica di Rezzato (Brescia)
🏢 Cooperativa Sociale Società Dolce
📍 Brescia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.