Rinomato Parrucchiere in centro a Busto Arsizio cerca Addetto /a al Ricevimento che possa coordinare il salone sotto l'aspetto organizzativo e commerciale. Sono richieste: capacità nel ruolo di accoglienza, carattere solare ed empatico, conoscenza utilizzo pc e social, attitudini commerciali, autonomia e flessibilità, volontà di crescere e propensione al problem solving. Offriamo: Percorso di formazione continua, inquadramento a norma di legge più incentivi, possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Ore previste: 25 a settimana Benefit: - Fondo pensione
- Orario flessibile
- Supporto allo crescita professionale Orario: - Straordinari
- Turno diurno
- Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Esperienza di segreteria: 3 anni (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)
- Italiano (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.