Cerchiamo una persona affidabile, paziente e solare che possa affiancare nostro figlio Angelo, un ragazzo di 19 anni con autismo, non verbale, sereno e affettuoso.
Angelo comunica attraverso immagini/CAA e vive con la sua famiglia. Cerchiamo qualcuno che possa costruire con lui, gradualmente, un rapporto stabile e di fiducia, accompagnandolo nelle attività quotidiane, nelle autonomie, nelle passeggiate e nelle uscite.
Ci piacerebbe incontrare un educatore/educatrice, uno studente o neolaureato in Scienze dell'Educazione, un OSS oppure una persona che abbia già esperienza con ragazzi con disabilità/autismo.
Non cerchiamo una facile assistenza domestica: vorremmo soprattutto una persona che abbia piacere di stare con Angelo e di conoscerlo.
Zona Spinaceto - Roma EUR.
Il rapporto di lavoro sarà regolarmente contrattualizzato dalla famiglia nell'ambito del SAISH in forma indiretta di Roma Capitale.
Per informazioni, orari e condizioni economiche scriveteci in privato.
📌 Assistente personale/educatore (Roma)
🏢 Mary
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.