ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE - Cod. 164 (Bassano del Grappa)

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE - Cod. 164 (Bassano del Grappa)

28 ago
|
Synergie
|
Bassano del Grappa

28 ago

Synergie

Bassano del Grappa

Synergie Italia Spa, Filiale di Marostica, seleziona per storica azienda con diverse filiali nel settore delle Officine per Automobili:

1 ADDETTA / ADDETTO: SEGRETERIA E RAPPORTO COL CLIENTE - FRONT OFFICE NEGOZIO - CASSA E FATTURE A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Posizione

La risorsa, inserita presso la sede di Bassano del Grappa, si occuperà di:

- Gestire il Front Office e le richieste quotidiane dei clienti
- Programmazione degli interventi
- Gestire la parte amministrativa della sede (Amministrazione giornaliera, Inserimento ordini, -Trasferimento merce tra le sedi, ecc.)
- Compilazione DDT e Bolle di trasporto
-Rispondere telefonicamente ai clienti

Requisiti

Cerchiamo una persona con:

- Diploma di scuola superiore ad indirizzo economico (Ragioneria, Commercio estero ecc.).
- Pregressa esperienza di contabilità generale oppure di rapporto con il cliente (In negozi, officine, o simili)




- Capacità di lavorare in autonomia
- Capacità di relazionarsi con le altre persone
- Disponibile allo straordinario in caso di necessità anche di sabato

Altre informazioni

Orario di lavoro: Somministrazione a tempo determinato con ottica futura a scopo assunzione
Orario di lavoro: Tempo pieno (08:00 - 12:00 e 14:30 - 18:30)
Luogo di Lavoro: Bassano del Grappa (VI)
Retribuzione annuale lorda: a partire da ? 23.000

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

📌 ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE - Cod. 164 (Bassano del Grappa)
🏢 Synergie
📍 Bassano del Grappa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a segreteria e front office - cod. 164 (bassano del grappa) / bassano del grappa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a segreteria e front office - cod. 164 (bassano del grappa) / bassano del grappa