Ru: UN/ UNA DISEGNATORE TECNICO CAD 2D JR (mo01) (Modena)

Ru: UN/ UNA DISEGNATORE TECNICO CAD 2D JR (mo01) (Modena)

28 ago
|
La Risorsa Umana
|
Modena

28 ago

La Risorsa Umana

Modena

La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - MODENA - ricerca per azienda del settore metalmeccanico UN/ UNA DISEGNATORE TECNICO CAD 2D JUNIOR.
Luogo di lavoro: Modena

Azienda

Azienda leader per il taglio e la lavorazione delle lamiere.

Descrizione Posizione Lavorativa

Le risorse dovranno occuparsi della creazione delle distinte basi, fasi e schedulazione e programmazione nuovi impianti di taglio.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00

RAL: 24-26K

Iniziale inserimento a tempo determinato, in somministrazione, per circa 12 mesi.

Requisiti Figura Ricercata

Si richiede:

-Esperienza pregressa.

- Diploma di Perito Meccanico, Meccatronico o titolo tecnico equivalente.

- Conoscenza di base del disegno tecnico meccanico e capacità di lettura del disegno.

- Buona conoscenza di un software CAD 2D, preferibilmente AutoCAD o equivalente.





- Buona conoscenza di Microsoft Excel e del pacchetto Office.

-Disponibilità immediata per iniziale inserimento in somministrazione.

I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana srl -- Via Unità d'Italia, 2, 41043 Formigine (MO)- ###phonenumber### O INVIARE IL PROPRIO CV A [email protected]

N.B:

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Sede di Lavoro

MODENA (MO)

📌 Ru: UN/ UNA DISEGNATORE TECNICO CAD 2D JR (mo01) (Modena)
🏢 La Risorsa Umana
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ru: un/ una disegnatore tecnico cad 2d jr (mo01) (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ru: un/ una disegnatore tecnico cad 2d jr (mo01) (modena) / modena