Società esperta nel settore Marketing face to face, **LM** collabora con Brand internazionali e si occupa di rappresentare e promuovere il loro marchio sulla città di Torino. L’ufficio selezione è alla ricerca di personale - anche senza esperienza - da inserire come **Promoter**. **Posizione**:
Tramite attività di _marketing diretto, comunicazione e promozione,_ le nostre risorse si occupano di rappresentare i Brand clienti con l'obiettivo di far conoscere i loro progetti al pubblico e individuare nuovi sostenitori. I luoghi in cui si svolge l’attività si distribuiscono sul centro città (negozi, supermercati, fiere ed eventi, piazze e aree residenziali d2d) e sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Necessaria **disponibilità Full Time** dal Lunedì al Venerdì. Attività continuativa di 12 mesi, retribuzione fissa e pagamenti mensili insieme a premio ed incentivi. **Requisiti**: - Propensione al lavoro di gruppo;
- Buone abilità comunicative e predisposizione al cliente;
- Voglia di imparare e mettersi in gioco;
- Dinamicità. **Altre informazioni**:
📌 Attività Marketing Diretto & Sponsor Brand (Torino)
🏢 Ddm
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.