IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/AHai gia avuto esperienza come Impiegato/a Contabile Amministrativo/a?Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Contabile Amministrativo/a per azienda cliente nel settore elettrico.Requisiti:Esperienza nella gestione della contabilita attiva e passiva fino alla rettifica Conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali italianeutilizzo ottimale di Excel e officeDiploma in ragioneria o laurea in economiaResponsabilita:Gestione delle operazioni contabili quotidiane e preparazione dei bilanciMonitoraggio delle transazioni finanziarie e verifica della loro accuratezzagestione delle ore lavorate dai dipendenti (senza elaborazione del cedolino)
e successive scritture contabiliCollaborazione con il consulente per la chiusura mensile e annuale dei contiPreparazione di report Previsto inserimento con tempo indeterminato.Orario di lavoro: a giornata con flessibilita in ingresso e uscita. xrtlpzc Luogo di Lavoro: DalmineCompetenze:Ottima conoscenza di software gestionali contabiliCapacita di analisi e attenzione ai dettagliRetribuzione:Retribuzione: 2000 euro mensili.Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!Disponibilita oraria: Full Time
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.