Commis di Pasticceria (Lentate sul Seveso)

Commis di Pasticceria (Lentate sul Seveso)

28 ago
|
Azienda agricola La Botanica Soc. Agricola
|
Lentate sul Seveso

28 ago

Azienda agricola La Botanica Soc. Agricola

Lentate sul Seveso

**Cosa cerchiamo**:
Competenze nella realizzazione di dolci: assistenza al maestro pasticcere, svolgendo tutte le incombenze che riguardano ciò che è collaterale alla realizzazione di un dolce. Dalla preparazione degli strumenti di lavoro alla pulizia degli spazi, passando per la realizzazione delle basi. Approccio solare e gentile Buona volontà Desiderio di imparare Giorni lavorativi: dal giovedì al martedì e week-end sempre lavorativo - mercoledì libero Volontà di relazionarsi con i colleghi Impegno per costruire un clima di squadra costruttivo **Ecco cosa proponiamo**:
Contratto, da far partire il prima possibile, a tempo pieno determinato con la possibilità di rinnovo a indeterminato **Esperienza**:
Necessaria esperienza di almeno 1 anno **Extra benefit**:
Eventuale formazione interna per neo-diplomati scuole alberghiere Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero
- Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Festivo
- Turno diurno
- Tutti i weekend Retribuzione supplementare: - Straordinario Esperienza: - Panificazione: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

📌 Commis di Pasticceria (Lentate sul Seveso)
🏢 Azienda agricola La Botanica Soc. Agricola
📍 Lentate sul Seveso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commis di pasticceria (lentate sul seveso) / lentate sul seveso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commis di pasticceria (lentate sul seveso) / lentate sul seveso