Verificatore Impianti Elettrici / Taratore (Montepulciano)

Verificatore Impianti Elettrici / Taratore (Montepulciano)

28 ago
|
Verifica
|
Montepulciano

28 ago

Verifica

Montepulciano

**Informazioni sull’offerta di lavoro** Descrizione del lavoro La nostra azienda si occupa di verifiche sulla sicurezza degli impianti elettrici e ha un laboratorio di taratura di apparecchiature elettriche. Le posizioni ricercate hanno sede di lavoro rispettivamente a Locorotondo (BA) e a Montepulciano (SI), ma spesso si compiono trasferte, in genere di uno o pochi giorni, per eseguire verifiche in esterna. **Responsabilità** tali attività saranno organizzate e svolte, a seconda dell'entità degli incarichi, in autonomia o in team. In ogni caso è richiesta una ampio affidabilità nella gestione delle attività. **Qualifiche** Richiesto diploma di perito elettrico e qualche anno di esperienza su impianti elettrici o laurea in ingegneria. patente B e ampia disponibilità a trasferte, di pochi giorni **Tipo di impiego** A tempo pieno - contratto utilizzato commercio/servizi Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Abilitazione/Certificazione: - Diploma di perito industriale e/o laurea ingegneria (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 50% (Obbligatorio)

📌 Verificatore Impianti Elettrici / Taratore (Montepulciano)
🏢 Verifica
📍 Montepulciano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: verificatore impianti elettrici / taratore (montepulciano) / montepulciano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: verificatore impianti elettrici / taratore (montepulciano) / montepulciano