Se pensi che fare l'Appointment Setter significhi passare ore incollato al PC con le cuffiette, ti sbagli! Con noi è diverso: il tuo obiettivo sarà solo prendere appuntamenti, senza stress e senza vendere nulla! Stiamo cercando un [Appointment Setter] per supportare il nostro team commerciale in crescita. Se sei determinato, organizzato e ambizioso, questa è l'possibilità giusta per te! **REQUISITI ESSENZIALI**: - Capacità di gestire lead a freddo e a caldo.
- Eccellenti doti comunicative.
- Precisione e abilità organizzativa per affiancare i consulenti di vendita. **COSA OFFRIAMO**: - Fisso garantito, per una base solida.
- Commissioni aggiuntive per ogni appuntamento fissato.
- Premi esclusivi al raggiungimento degli obiettivi.
- Formazione continua e possibilità di crescita. Non perdere questa occasione! Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus
- Commissione
📌 Appointment Setter (Torino)
🏢 Ualà di Simone Fischietti
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.