**JObros**, agenzia del lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Per importante azienda storica del territorio operante nella progettazione e produzione di elettrodomestici in forte crescita, ricerchiamo nel territorio di **Scorzè (VE) un addetto/a controllo qualità.** **Posizione**:
**_Addetto/a controllo qualità visivo - legge 68/99_** La risorsa, entrerà a far parte di un team giovane, parte di una realtà strutturata con una lunga tradizione di qualità e innovazione, che lavora con passione e precisione per fornire soluzioni avanzate ai clienti. La figura si occuperà di: - Accoglienza dei fornitori e dei materiali;
- Controllo qualità dei pezzi in entrata,
selezione e segnalazione di eventuali non conformità;
- Collaborazione con il team di produzione e di controllo qualità. **Requisiti**: - Iscrizione alla legge 68/99
- Percorso di studi inerente al settore
- Precisione e meticolosità
- Attitudine al lavoro di squadra e proattività. **Altre informazioni**:
Offriamo: - Tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica
- Orario full time 7.30-16.30
- Mensa interna
- Inserimento in una realtà strutturata con pochissimo turn over.
- Inserimento diretto. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
📌 Controllo Qualita' Visivo Magazzino- Legge 68/99 (Scorzè)
🏢 Jobros
📍 Scorzè
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.