Azienda di pulizie di Marghera ricerca addetto alle pulizie part-time **con esperienza**. Il lavoro si articola principalmente dal lunedì al sabato nella fascia oraria variabile compresa tra le 06:00 e le 16:00. Requisito fondamentale è il possesso di **patente B.** Si prega di allegare CV Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: non meno di 30 a settimana Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa Disponibilità: - Orario flessibile
- Turnazioni Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Domande di preselezione: - Lavaggio vetri e utilizzo macchinari per lavaggio meccanico? Esperienza: - addetto alle pulizie: 1 anno (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Patente B (Obbligatorio)
- Patentino muletto (Preferenziale)
- Attestato lavori in quota / PLE (Preferenziale)
📌 Addetto Alle Pulizie - Civili e Industriali (Mestre)
🏢 Puliverde
📍 Mestre
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.