Umana S.p.A. cerca BANCONISTI PER SUPERMERCATI del territorio. Stiamo ricercando figure addette ai banconi, per salumeria e Sarai responsabile dell'organizzazione e dell'esposizione dei prodotti, della gestione delle scorte e dell'assistenza alla clientela. Avrai un ruolo chiave nel garantire che il negozio sia sempre ben fornito e che i clienti siano soddisfatti del servizio offerto. Sarà tua responsabilità mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro, rispettando le normative in materia di salute e sicurezza. Responsabilità: - Assistenza alla clientela: dovrai fornire un servizio clienti di alta qualità.
- Mantenimento di un ambiente di lavoro pulito e affidabile: dovrai rispettare le normative in materia di salute e sicurezza. Requisiti:
- HACCP aggiornato in corso di validità
- Esperienza pregressa come banconista in supermercati o negozi di alimentari.
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana e festivi.
- Attenzione al dettaglio e precisione nel lavoro.
- Diploma di scuola secondaria superiore. Si offre: - Contratto iniziale in somministrazione, disponibilità sia al full time che al part time. Dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo settimanale.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.