GVM Care & Research, gruppo ospedaliero italiano fondato e presieduto da Ettore Sansavini. GVM Care & Research, presente in 10 regioni italiane e 4 paesi esteri, attivo anche nei settori della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita. **Posizione**:
Siamo alla ricerca di personale tecnico per il Servizio di Diagnostica per Immagini preferibilmente con esperienza pregressa per l'esecuzione di esami diagnostici di risonanza magnetica, TC, mammografia, radiologia tradizionale, sale operatorie. **Requisiti**: - Laurea Laurea triennale in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia.
- Pregressa esperienza in posizione analoga
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office **Altre informazioni**: - Si offre contratto libero qualificato / dipendente tempo determinato con possibilità di rinnovo
- CCNL di riferimento Sanità Privata
- Orario di lavoro: Full time 36 ore settimanali
- Luogo di Lavoro: Lecce
📌 Técnico Sanitario di Radiologia Medica (M/F) - Citta di Lecce Hospital
🏢 Gvm Care & Research
📍 Lecce
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.