L'Associazione **Con Gli Occhi di Celeste ONLUS** è alla ricerca di una **Educatrice Scolastica per il supporto domiciliare e l'affiancamento scolastico a minore con disabilità motoria**. (Alunna in prima superiore - Descrizione dettagliata problematiche all'atto del colloquio). **Compiti e Responsabilità**: - Fornire supporto continuativo al minore durante le attività scolastiche, collaborando strettamente con gli insegnanti di sostegno e gli insegnanti curriculari.
- Contribuire alla realizzazione del progetto educativo individuale (PEI), promuovendo l'integrazione e la socializzazione dell'alunna.
- Favorire la partecipazione attiva alle attività scolastiche, formative e ricreative previste dal Piano dell'Offerta Formativa.
- Assicurare un supporto nelle fasi di mantenimento del benessere psicofisico dell’alunna.
- Partecipare agli incontri con i servizi scolastici ed essere un riferimento per l’alunna, sostenendola nella sua quotidianità. **Requisiti**: - **Istruzione**:
Laurea triennale in Scienze dell'Educazione e della Formazione (preferibile) o titoli/esperienza equivalenti.
- **Esperienza**: Esperienza precedente in ambito educativo e/o con persone con disabilità sarà considerata un valore aggiunto. **Sede di lavoro**: Zona Favaro Veneto (VE) **Orario di lavoro**: - Lunedì 10.00 -15.00 e 17.00 - 20.00
- Martedì 17.00 - 20.00
- Mercoledì 10.00 -15.00 e 17.00 - 20.00
- Giovedì 17.00 - 20.00
- Venerdì 10.00 -15.00 e 17.00 - 20.00
- Sabato 12:00 - 15:00 **Contratto di lavoro**: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato **Ore previste**: 33 a settimana Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
- Weekend Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
📌 Educatric Scolastica Per Il Supporto Domiciliare a Minore con Disabilità Motoria (Favaro Veneto)
🏢 Con gli occhi di Celeste ONLUS
📍 Favaro Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.