Addetti Front Office (Roma)

Addetti Front Office (Roma)

28 ago
|
TriplaAassicura
|
Roma

28 ago

TriplaAassicura

Roma

TriplaAassicura srl, Agenzia del Gruppo Unipol, è alla ricerca di un impiegato da inserire presso la sua sede di Via Alfredo Casella 51.
Stiamo cercando una risorsa che abbia spiccate doti commerciali, predisposizione al lavoro per obiettivi e ottime competenze comunicative.
Completano il profilo buone conoscenze informatiche, proattività, orientamento al risultato e al cliente e capacità di problem solving.
Orario di lavoro: Full Time Forma Contrattuale : Tirocinio
Durata: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo completo, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €800,00 - €1.000,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus annuale Domande di preselezione: - Hai esperienza nella gestione dei clienti ?

📌 Addetti Front Office (Roma)
🏢 TriplaAassicura
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti front office (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti front office (roma) / roma