Il Gruppo Surfaces, con 200 Milioni di euro di fatturato e oltre 850 dipendenti è il leader in Italia e nel mondo nella produzione e nella vendita di soluzioni integrate per le lavorazioni e i trattamenti di finitura di ceramica, pietra, vetro, marmo e quarzo agglomerato. Per la società capogruppo, Surfaces Technological Abrasives S.p.A. con sede a Cenate Sotto (BG), siamo alla ricerca di un:
**ADDETTO ALLA PRODUZIONE** La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo (stampaggio o incollaggio) e si occuperà di: - Svolgere attività di stampaggio o incollaggio in conformità con le procedure aziendali,
- Garantire un lavoro preciso e di qualità,
- Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi prefissati,
- Mantenere pulito e organizzato l'ambiente di lavoro.
- possiede diploma,
- possiede esperienza pregressa nel reparto produttivo,
- ha buona manualità,
- ha residenza o domicilio nelle zone limitrofe all’azienda,
- disponibilità a giornate e su turni e ad effettuare eventuali straordinari. Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore a settimana dal lunedì al venerdì. Assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento CCNL Chimica Industria settore abrasivo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.012,78 - €1.791,13 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turni Esperienza: - addetta/o alla produzione: 1 anno (Preferenziale)
📌 Operaio Addetto Alla Produzione (Cenate sotto)
🏢 Surfaces Technological Abrasives
📍 Cenate sotto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.