**NOTA: Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti, le richieste non conformi non verranno considerate,** Cercasi autista in possesso delle seguenti patenti: C - E - CQC Opzionale, ma _**preferenziale**_, patentino per guida Gru. Inviare se disponibili certificati e/o attestati che si possiedono. Il lavoro ha come sede S. Olcese (GE), con possibili trasferte giornaliere presso la sede di Rivalta Scrivia (AL), full time, possibilità su richiesta del datore di lavoro e previa accettazione, di lavorare al sabato. Previsto periodo di affiancamento con autista esperto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Vantaggi: - Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Straordinario
- Tredicesima Domande di preselezione: - Sei in possesso delle seguenti patenti? C + E Abilitazione/Certificazione: - Patente CQC (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.