**Offerta di Lavoro: Addetto/a alle Pulizie Part-Time** Siamo alla ricerca di un/a **Addetto/a alle Pulizie** motivato/a e affidabile da inserire nel nostro team.
- **Tipologia di contratto**: Part-time
- **Orario di lavoro**: Da concordare
- **Sede di lavoro**: Da definire durante il colloquio (disponibilità su più sedi) **Requisiti richiesti**: - Esperienza pregressa nel settore (preferibile ma non obbligatoria)
- Precisione, puntualità e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in autonomia e in squadra **Cosa offriamo**: - Ambiente di lavoro professionale e vivace
- Formazione sul campo
- Possibilità di proroga e stabilizzazione del contratto Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €1.333,00 al mese Ore previste: non meno di 12 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Preferenziale)
📌 Addetto Alle Pulizie (Milano)
🏢 La Goccia
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.