RESTYLE Parrucchiere unisex in zona Firenze Rifredi, ricerca operaio parrucchiere/a con esperienza. **Requisiti**: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni come parrucchiere.
- Conoscenza delle tecniche di taglio, colore e acconciature.
- Ottima capacità di relazionarsi con i clienti e attenzione alle loro esigenze.
- Buona capacità di lavorare in team.
- Passione per il settore e aggiornamento continuo sulle nuove tendenze. **Offriamo**: - Lavoro full-time.
- Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
- Possibilità di crescita professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Vantaggi: - Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - Parrucchiere: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
📌 Parrucchiere/a con Esperienza (Firenze)
🏢 Restyle
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.