Addetta / Addetto Servizio Mensa - Piacenza - 20h

Addetta / Addetto Servizio Mensa - Piacenza - 20h

28 ago
|
Cirfood S. C.
|
Piacenza

28 ago

Cirfood S. C.

Piacenza

CIRFOOD IN BREVE
Con oltre 50 anni di storia, CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione - è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare. Grazie al lavoro di circa 12.000 persone, la vera forza dell’impresa, CIRFOOD è presente in 18 regioni e 75 province d’Italia, in Olanda e Belgio. Feed the future è la visione che ispira da sempre CIRFOOD nel modo di fare impresa e guardare al domani per migliorare gli stili di vita delle persone nel rispetto dell’ambiente. CIRFOOD si impegna ogni giorno a nutrire il futuro di idee e soluzioni in grado di garantire a tutta la società uno sviluppo sostenibile, dal punto di vista economico, ambientale, sociale e culturale.
CIRFOOD crede fermamente nel valore della formazione, per questo ha dato vita a CIRFOOD DISTRICT Academy, per favorire e accompagnare costantemente la crescita personale e professionale di tutte le persone dell’impresa, grazie ad un modello esperienziale e personalizzabile.
**ADDETTA / ADDETTO SERVIZIO MENSA - PIACENZA - 20H**:
La figura ricercata sarà inserita presso un Centro Pasti nel Comune di Piacenza (PC),



riporterà direttamente al Responsabile di Struttura e avrà le seguenti responsabilità:
partecipare al confezionamento dei pasti sulla linea;
supporto attività di cucina;
occuparsi del lavaggio delle stoviglie;
mantenere un alto livello di pulizia e di ordine della propria postazione e del locale;
applicare correttamente le procedure igienico-sanitarie.
Si richiede disponibilità immediata a lavorare su 6 giorni settimanali da lunedì a domenica con orario part time articolato su turnazioni dalle ore 8.30 alle ore 20.30.
Si offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato part-time (20 ore), con possibilità di proroghe e prospettiva di successiva trasformazione a tempo indeterminato.
È necessario essere automuniti e residenti in zona limitrofa il luogo di lavoro.
È gradita pregressa esperienza nella mansione ed essere in possesso di attestato HCCP.
Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità.
L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente.

📌 Addetta / Addetto Servizio Mensa - Piacenza - 20h
🏢 Cirfood S. C.
📍 Piacenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta / addetto servizio mensa - piacenza - 20h / piacenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta / addetto servizio mensa - piacenza - 20h / piacenza