Bassano Solidale, nota cooperativa sociale, cerca per Casa di Riposo di Asiago (VI), n. 1 INFERMIERE
- Laurea in infermieristica, con relativa iscrizione all'albo competente
- Attestati in corso di validità
- Se libero professionista, in possesso di partita iva individuale Costituisce requisito preferenziale l'inserimento della risorsa con contratto da dipendente con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. BENEFIT: La cooperativa fornisce ai propri soci: - divise e calzature gratuite
- organizza corsi di formazione gratuiti e rilascia attestati nominali
- visite mediche, cene, gite e uscite gratuite
- In particolare offre un soggiorno di tre giorni, completamente gratuito, presso una struttura balneare di Jesolo, " Villaggio Marzotto".
- Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). _ Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.200,00 - €1.700,00 al mese Disponibilità al pendolarismo/trasferimento: - Provincia di Vicenza, Veneto: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: - Infermiere: 2 anni (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Laurea (Obbligatorio)
📌 Infermiere (Provincia di Vicenza)
🏢 Bassano Solidale
📍 Provincia di Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.