**Chi siamo?**
Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e vivace orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. **Cosa cerchiamo?**
Selezioniamo due addetti/e allo sporzionamento pasti nelle mense scolastiche a Rufina e Pontassieve (FI) **con contratto a chiamata**.
Ricerchiamo una persona capace di organizzarsi con i tempi, seria e con propensione al lavoro anche in autonomia inoltre, si richiede affidabilità e responsabilità sul servizio, gradito personale con maturata esperienza con i bambini.
L'addetto/a selezionato/a per l'attività di sporzionamento si occuperà di apparecchiare la sala, ricevere, verificare i pasti e le diete speciali e sporzionarli. Si occuperà inoltre di controllare: l'idoneità dei pasti in arrivo, le esigenze imposte da diete particolari (religiose, intolleranze, allergia, ecc...), la comunicazione con il centro cottura in base al numero di pasti e l'attività di sporzionamento dei pasti ai bambini. Lavaggio stoviglie, pulizie tavoli e sedie dei bimbi dopo la distribuzione dei pasti, nonchè lavaggio dei pavimenti del locale cucina, utilizzo del MOP. Luogo di lavoro: Pontassieve, Pelago e Rufina
Orario di lavoro: Gli orari possono variare in base a chi si va a sostituire. Indicativamente la fascia oraria è dalle 11.30 alle 15.
CCNL Cooperative sociali, livello A2 **CONTRATTO A CHIAMATA
📌 Addetti/e Allo Sporzionamento Pasti a Pontassieve e Rufina (Fi) con Contratto a Chiamata (Firenze)
🏢 Orologio Network
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.