AIUTO CUOCO/ A - CENTRO COTTURA (Veneto)

AIUTO CUOCO/ A - CENTRO COTTURA (Veneto)

28 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Veneto

28 ago

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Veneto

LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro: SAN MARTINO DI LUPARI (PD) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Part Time Orizzontale Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruoloLavoropiù SpA - Divisione Horeca, seleziona per importante azienda cliente un/una: AIUTO CUOCO/A CENTRO COTTURA Luogo di lavoro: SAN MARTINO DI LUPARI Orario di lavoro:



TEMPO PARZIALE 30 ORE ALLA SETTIMANA DALLE 5.30 ALLE 12.00 Mansioni principali:- Preparazione di base degli ingredienti- Supporto nella realizzazione dei piatti- riscaldare pasti già pronti - Gestione e pulizia delle postazioni di lavoro- Collaborazione con lo staff di cucina- Rispetto delle norme igienico?sanitarie E' NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DI ATTESTATO SULLA SICUREZZA GENERALE E SPECIFICA PER I LAVORATORI. Requisiti- Esperienza minima nel ruolo o forte motivazione ad apprendere- Capacità di lavorare in team- Buona organizzazione e attenzione ai dettagli- Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi Settore: Altro Ruolo: Ristorazione/Hospitality RAL:

📌 AIUTO CUOCO/ A - CENTRO COTTURA (Veneto)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/ a - centro cottura (veneto) / veneto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/ a - centro cottura (veneto) / veneto