LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro: SAN GIORGIO DI NOGARO (UD) Tipo di contratto: Tempo determinato in somministrazione Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: 25.000 ? 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruoloLavoropiù SpA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Portogruaro, ricerca e seleziona un paio di operai e operaie di produzione alimentare, da inserire presso la produzione di un'importante azienda del territorio. Le risorse verranno introdotti in diversi reparti: all' imbottigliamento, in raffineria o alla pesa. Le mansioni principali saranno:
- attività di lavaggio dei semi; - attività di imbottigliamento; - gestione -inizialmente in affiancamento- degli impianti produttivi; - attività di movimentazione della materia prima.Orario di lavoro: ciclo continuo, dal lunedì alla domenica (2+1, 2 giorni lavorativi + 1 giorno di riposo). Requisiti - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turnazioni; - ottima manualità ed esperienza in ambiti produttivi; - preferibile esperienza pregressa maturata nel settore agricolo (ad esempio presso centri di raccolta, essiccatoi, mulini ecc). Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:
📌 OPERAI/E DI PRODUZIONE ALIMENTARE (Friuli-Venezia Giulia)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Friuli-Venezia Giulia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.