BUYER SETTORE ITTICO (Toscana)

BUYER SETTORE ITTICO (Toscana)

28 ago
|
DIREZIONE LAVORO GROUP
|
Toscana

28 ago

DIREZIONE LAVORO GROUP

Toscana

Direzione Lavoro Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19), filiale Permanent, ricerca per azienda cliente un/una: BUYER SETTORE ITTICO La figura si occuperà del processo di acquisto, con particolare focus sul monitoraggio dei listini, controllo prezzi, selezione fornitori e negoziazione di contratti. Attività principali - Gestione ciclo acquisti. - Controllo prezzi e analisi listini: monitoraggio costante dei costi, variazioni e trend di mercato nel settore ittico. - Ricerca e valutazione fornitori: nazionali e internazionali, con eventuali trasferte all'estero. - Negoziazione contratti: condizioni economiche, tempi di consegna, qualità del prodotto. Requisiti: - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Buyer, nel settore ittico gelo - Negoziazione avanzata e gestione fornitori. - Ottima capacità di analisi dati e controllo costi. - Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel, e strumenti digitali di procurement.



- Spiccate capacità relazionali e comunicative. - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Disponibilità a trasferte estere quando necessario. Sede di lavoro: Lucca Retribuzione: RAL: range 50-60K, CCNL Commercio, tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria alimentare Ruolo: Acquisti/Approvvigionamento CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio RAL: Salario mensile lordo: EUR 3600 - EUR 4400 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

📌 BUYER SETTORE ITTICO (Toscana)
🏢 DIREZIONE LAVORO GROUP
📍 Toscana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer settore ittico (toscana) / toscana

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer settore ittico (toscana) / toscana