Per azienda metalmeccanica in forte espansione, Labor S.p.A. filiale di Piacenza, offre la posizione di **ADDETTO AL MAGAZZINO E CONSEGNE.** Si ricerca una persona che abbia maturato esperienza nella movimentazione di merci all'interno di magazzini produttivi e come corriere, padroncino o autista consegnatario. La persona si occuperà di: - movimentazione merce in entrata e in uscita attraverso l'utilizzo di muletto e carroponte;
- supporto alla produzione e confezionamento del materiale per la spedizione;
- gestione e riordino del magazzino;
- consegne in giornata presso aziende clienti del territorio piacentino con automezzo aziendale. Si richiedono patentino per l'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità e esperienza nell’utilizzo di carroponte.
Si offrono: - Contratto e retribuzione in linea con le competenze
- Possibilità di stabilizzazione diretta in azienda a tempo indeterminato
- Contesto di lavoro dinamico e in espansione Orari di lavoro:
Dal lunedì al venerdì 40 ore comprese tra le ore 8.00-16.30. Anche le consegne verranno gestite in giornata. Retribuzione e agevolazioni:
Previsto inserimento diretto in azienda, Ral di riferimento iniziale 22.000-23.000 euro La ricerca ha carattere d'urgenza. Sede di lavoro: Rivergaro (PC)
📌 Addetto Al Magazzino e Consegne (Rivergaro)
🏢 Labor
📍 Rivergaro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.