Impiegato/A Front Office Per Settore Commerciale (Campo di Ne)

Impiegato/A Front Office Per Settore Commerciale (Campo di Ne)

27 ago
|
Ambra
|
Campo di Ne

27 ago

Ambra

Campo di Ne

Si ricerca un/una Impiegato/a front office da inserire in realtà commerciale che gestisce vendite B2B e supporto clienti. La persona accoglierà visitatori e gestirà le prime richieste, diventando il punto di riferimento per pipeline e appuntamenti. Si occuperà di smistare comunicazioni, aggiornare agenda e supportare il team su target giornalieri.
Requisiti:
- diploma di scuola superiore
- buone capacità relazionali e cortesia verso il pubblico
- conoscenza base di pc e strumenti office
- precisione nell'organizzazione di flussi informativi
- attitudine al lavoro di squadra
- disponibilità da subito
Offerta e benefit:
- retribuzione ********* € lordi mensili
- Buoni pasto
- Flessibilità oraria
- Formazione continua
- Welfare aziendale
- Contratto a tempo indeterminato full-time
Orario giornaliero su 5 giorni.
Sede di lavoro: Selvazzano Dentro

📌 Impiegato/A Front Office Per Settore Commerciale (Campo di Ne)
🏢 Ambra
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a front office per settore commerciale (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a front office per settore commerciale (campo di ne) / campo di ne