29 ago
|
Synergie Italia
|
Reggio Emilia
29 ago
Synergie Italia
Reggio Emilia
Descrizione azienda
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda metalmeccanica,
UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE QUALITA'
Posizione
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Qualità, si occuperà di attività di supporto amministrativo e gestionale al reparto. Nello specifico, sarà responsabile della gestione e dell'archiviazione della documentazione qualità, dell'aggiornamento dei database aziendali, del monitoraggio delle non conformità e delle azioni correttive, della preparazione della documentazione necessaria per audit interni ed esterni e del supporto nella redazione di report e indicatori di performance.
Collaborerà inoltre con le diverse funzioni aziendali per garantire il corretto flusso delle informazioni e il rispetto delle procedure interne.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese e possiede esperienza in aziende produttive.
Altre informazioni
Si offre:
-
- Si offre inserimento iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga e di crescita competente ;
- orario di lavoro: 8.30-12.30/13.30-17.30
- RAL PER IL RUOLO: 35-40K
- luogo di lavoro: Ghedi
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. xysqume Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr
📌 UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE QUALITA' (Reggio Emilia)
🏢 Synergie Italia
📍 Reggio Emilia