27 ago
|
Samsic HR Italia
|
Bardi
27 ago
Samsic HR Italia
Bardi
SAMSIC HR ITALIA Filiale di Rivoli Ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/ADDETTA PULIZIE Mansioni principali: Pulizia e igienizzazione di uffici, ambienti e strutture aziendali Manutenzione ordinaria di spazi comuni (bagni, corridoi) Gestione dei prodotti per la pulizia e delle attrezzature Rispettare gli orari e le tempistiche concordate Samsic HR Italia applica una politica di pari possibilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/******* del 20/12/2010.
Requisiti: Esperienza pregressa nel settore delle pulizie (preferibile, ma non indispensabile) Serietà, puntualità e attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in autonomia e in team Luogo di lavoro: Novate Milanese Orario di Lavoro: part time 12.5 ore settimanali, dal Lunedi al Giovedì dalle ***** alle 20 e il venerdì dalle 16 alle 19:30.
CCNL Multiservizi / 2 livello (Codice CNEL K511) Assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato
📌 Addetto/Addetta Pulizie (H/F/D) (Bardi)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Bardi