27 ago
|
Adecco
|
San Vito al Tagliamento
27 ago
Adecco
San Vito al Tagliamento
Profilo Per rilevante realta del settore vetro del territorio, siamo alla ricerca di un/una: MANUTENTORE MACCHINE IS Responsabilita La risorsa sara inserita all'interno del reparto produttivo e si occupera di: Attrezzaggio e regolazione delle macchine IS per la produzione del vetro cavo; Interventi di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria sugli impianti; Sostituzione e messa a punto delle attrezzature di produzione; Supporto al corretto funzionamento delle linee produttive, garantendo standard di qualita e produttivita.
Skill e Professionalita Preferibile esperienza, anche minima, in ambito manutentivo o produttivo industriale; Buona conoscenza della meccanica e degli strumenti da officina; Precisione, affidabilita e predisposizione al lavoro in team.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro ********** con un'ora di pausa pranzo.
Inquadramento CCNL Vetro industria (Sett. Meccanizzati), livello F1 - RAL indicativa *************** € Categoria legale: Operaio I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Addetto/A Manutenzione Macchine Is (San Vito al Tagliamento)
🏢 Adecco
📍 San Vito al Tagliamento