Tecnico HACCP e della Sicurezza alimentare (San Cesareo)

Tecnico HACCP e della Sicurezza alimentare (San Cesareo)

29 ago
|
Chri.Va.
|
San Cesareo

29 ago

Chri.Va.

San Cesareo

Descrizione del ruolo La persona che ricoprirà il ruolo di tecnico HACCP e della sicurezza alimentare, con sede di lavoro a San Cesareo, opererà in presenza presso i clienti in regime tempo pieno, occupandosi dell’implementazione e del monitoraggio dei sistemi di autocontrollo igienico-sanitario. Le attività quotidiane includono la redazione e l’aggiornamento dei piani HACCP, la verifica delle procedure operative e delle registrazioni, nonché l’esecuzione di sopralluoghi nei laboratori, cucine e ambienti di produzione. Il tecnico HACCP e della sicurezza alimentare supporterà il personale delle aziende clienti attraverso attività di formazione, affiancamento operativo e diffusione delle buone pratiche di igiene.

La persona selezionata collaborerà inoltre alla gestione delle non conformità, alla predisposizione di azioni correttive e al rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza alimentare.

Qualifiche





- Il/la candidato/a deve possedere attitudini alle tematiche di Sicurezza alimentare applicate ai processi produttivi.
- È richiesta una conoscenza almeno di base sulla normativa inerente la sicurezza alimentre, con capacità di valutare i pericoli igienico-sanitari e garantire ambienti sicuri per i consumatori.
- Titolo di studio in discipline tecnico-scientifiche (es. Scienze e tecnologie alimentari, Biologia, Chimica o affini) e conoscenza aggiornata della normativa nazionale ed europea su sicurezza alimentare sono considerati requisiti preferenziali.
- Completano il profilo attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in autonomia e in team, doti comunicative, uso abituale di strumenti informatici per reportistica e gestione documentale.

📌 Tecnico HACCP e della Sicurezza alimentare (San Cesareo)
🏢 Chri.Va.
📍 San Cesareo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico haccp e della sicurezza alimentare (san cesareo) / san cesareo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico haccp e della sicurezza alimentare (san cesareo) / san cesareo