Profilo Azienda multinazionale americana, specializzata nella produzione di carrelli elevatori.
Selezioniamo per la sede di Masate (MI): ADDETTI/E AL MONTAGGIO Responsabilita : Assemblaggio e montaggio di componenti meccaniche, utilizzando strumenti da officina e carroponte, partendo dalla lettura di un disegno tecnico.
Skill e Professionalita Requisiti richiesti : Esperienza pregressa nel montaggio meccanico (valutiamo anche profili junior con titolo di studio tecnico o con breve esperienza in contesti di metalmeccanici strutturati) Ottima manualita e dimestichezza con strumenti da officina (trapani, avvitatori, chiavi, ecc.) Buona conoscenza e lettura del disegno tecnico Preferibile esperienza nell'utilizzo del carroponte Informazioni Aggiuntive Contratto :
Contratto in somministrazione 3 mesi piu proroghe Inserimento al livello D2 CCNL Metalmeccanico -->lordo mensile sui ***********€ 14 mensilita Mensa aziendale e premi di produzione Orario di lavoro : Su giornata: lunedi - venerdi dalle 8:00 alle 17:00 e su 2/3 turnazioni (disponibilita sia al lavoro su giornata sia al lavoro su turni).
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Addetti Al Montaggio (Bardi)
🏢 Adecco
📍 Bardi