ADDETTO/A COLAZIONI E CHECK-IN (Puglia)

ADDETTO/A COLAZIONI E CHECK-IN (Puglia)

29 ago
|
Humangest S. P. A.
|
Puglia

29 ago

Humangest S. P. A.

Puglia

Humangest S.p.A. – Agenzia per il Lavoro – Filiale di Bari, ricerca per importante struttura ricettiva un/una: ADDETTO/A COLAZIONI E CHECK-IN La risorsa selezionata si occuperà della gestione del servizio colazioni e delle attività di accoglienza e check-in degli ospiti presso una prestigiosa Masseria di Polignano a Mare. Responsabilità principali: - Preparazione, allestimento e servizio delle colazioni; - Accoglienza degli ospiti e gestione delle operazioni di check-in; - Assistenza alla clientela durante il soggiorno; - Cura dell'ordine e della pulizia degli spazi dedicati al servizio colazioni e alla reception. Requisiti: - Esperienza, anche minima, nel settore alberghiero, della ristorazione o dell'ospitalità; - Ottime doti relazionali e orientamento al cliente; - Ottimo standing; - Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale); - Disponibilità a lavorare nei weekend. Si offre: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione in azienda. CCNL: 5 liv. Commercio Terziario. Orario di lavoro:



Full time, 40 ore settimanali, con turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo in settimana. Luogo di lavoro: Polignano a Mare (BA). SGB Humangest offre ai lavoratori e alle lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno. #centrosud Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio RAL: Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Tempo determinato

📌 ADDETTO/A COLAZIONI E CHECK-IN (Puglia)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Puglia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a colazioni e check-in (puglia) / puglia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a colazioni e check-in (puglia) / puglia