Addetto/A Controllo Qualita' (Campo di Ne)

Addetto/A Controllo Qualita' (Campo di Ne)

27 ago
|
Samsic HR Italia
|
Campo di Ne

27 ago

Samsic HR Italia

Campo di Ne

pbSAMSIC HR ITALIA SPA /b /ppbFiliale di Verona /b /ppbr/ppricerca, per azienda cliente operante nel settore beverage, cerchiamo un/a: /ppbr/ppbADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' /b /ppbr/ppLa persona, in collaborazione con la Responsabile si occuperà di gestire il controllo qualità delle materie prime, linea e prodotto finito.
/ppNello specifico: /pulliMonitoraggio dei parametri lungo le linee di confezionamento e produzione; /liliGestione e segnalazione delle non conformità; /liliCompilazione reportistica e gestione documentale HACCP; /liliAnalisi e miglioramento delle procedure /liliGestione delle IFS /li /ulpbRequisiti: /b /ppLaurea in discipline scientifiche (Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica, Biologia); /ppEsperienza maturata nel ruolo di circa 3-5 anni; /ppProvenienza dal settore food/beverage/GDO; /ppDimestichezza con il pacchetto Office e sistemi di gestione qualità; /ppPrecisione e orientamento al lavoro in team; /ppRequisiti preferenziali: /ppCorso di formazione HACCP 40 ore /ppbr/ppb Si offre: /b /ppbr/pulliInserimento diretto in azienda /liliCNEL E015, CCNL Alimentari artigianato /liliRange indicativo di Ral: *************** € /li /ulpbr/ppbr/ppbSede di lavoro /b: Sona (VR) /ppbr/p

📌 Addetto/A Controllo Qualita' (Campo di Ne)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualita' (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualita' (campo di ne) / campo di ne