27 ago
|
Archimede S.p.A. Filiale di Cento (FE)
|
Baricella
27 ago
Archimede S.p.A. Filiale di Cento (FE)
Baricella
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
****** (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/******* del 03/05/07)
Azienda di vigilanza e portierato ricerca: ADDETTA/O ALLA PORTINERIA all'interno del Poliambulatorio
La risorsa inserita si occuperà della gestione della portineria, sorveglianza e accoglienza del pubblico supportando il personale della struttura medica.
Luogo di lavoro: MINERBIO (BO)
Orario di lavoro: 40 ORE, 7:******:*******:*****:00 da Lunedì a Domenica con giorno di riposo a scalare.
Requisiti:
Disponibilità a lavorare nel weekend;
Propensione al contatto con il pubblico.
Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
******).
by helplavoro.it
📌 Addetta/O Alla Portineria Poliambulatorio (Rif. Offerta: 103091) (Baricella)
🏢 Archimede S.p.A. Filiale di Cento (FE)
📍 Baricella