29 ago
|
Altro
|
Le Grazie
Un'azienda di consulenza operativa, attiva in diversi settori, cerca un professionista per gestire l'approvvigionamento di beni e servizi tecnici nel settore Oil&Gas.;
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
In questa posizione, collaborerai con il Procurement Coordinator per garantire che i materiali e i servizi necessari siano forniti in modo efficiente e tempestivo. xkiyazw
Le tue responsabilità includeranno l'analisi dei fornitori, la valutazione delle offerte e la gestione dei contratti.
Se hai una laurea in ingegneria, ottime capacità di negoziazione e una passione per il problem solving, questa è l'occasione che fa per te.
📌 Senior Buyer – Oil & Gas (Technical Equipment) (Le Grazie)
🏢 Altro
📍 Le Grazie