29 ago
|
Eurointerim
|
Milano
29 ago
Eurointerim
Milano
Categoria: AMMINISTRAZIONE E FINANZA
Luogo di lavoro: Milano (MI)
Eurointerim S.p.A., Filiale di Milano-Società di Ricerca & Selezione del Personale, ricerca per importante Studio Competente,un profilo da inserire per incremento organico:
COMMERCIALISTA NEO ABILITATO/A
Job Description
La risorsa ricercata lavorerà in collaborazione con un team composto da professionisti abilitati alla professione e svolgerà un periodo di formazione ed affiancamento. Le mansioni da svolgere saranno:
Calcolo delle imposte, redazione di Bilancio di esercizio e nota integrativa;Dichiarazioni e consulenza fiscaleESG, Enti Terzo settore, Start Up Innovative, Rapporti con enti pubblici.
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Laurea in economia e commercio o titolo equipollente;
- Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista.
Tipologia contrattuale:
collaborazione in P. Iva
Retribuzione:
collaborazione in P. Iva con retribuzione mensile lorda compresa tra €
Orario:
Lun-Ven | 40h settimanali
Sede di lavoro:
Milano (zona centro)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr
📌 COMMERCIALISTA NEO ABILITATO/A (Milano)
🏢 Eurointerim
📍 Milano