AIUTO CUOCO _CENTO (Cento)

AIUTO CUOCO _CENTO (Cento)

29 ago
|
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
|
Cento

29 ago

Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna

Cento

Offerta di Lavoro

Tempi Moderni SpA, filiale di Ferrara seleziona per importante azienda cliente in zona Cento (FE) AIUTO CUOCO/A La risorsa sarà inserita all'interno di una mensa industriale che si occupa della preparazione dei pasti.

Responsabilità: Diploma Alberghiero; Esperienza nella mansione preferibilmente nelle mense; Attestato HACCP; Attestato sicurezza e formazione generale; Disponibilità immediata; Domicilio in zona.

Cosa Offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; Retribuzione: RAL Orario di Lavoro: tempo parziale da 25 ore settimanali Lunedì- domenica dalle 7 alle 12.30 ( con mezz'ora di pausa inclusa . ) CCNL : Ristorazione collettiva _ Livello V CNEL:H05Y Luogo di Lavoro: Cento (FE)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Titolo di studio

TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

#J-18808-Ljbffr

📌 AIUTO CUOCO _CENTO (Cento)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Cento

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco _cento (cento) / cento

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco _cento (cento) / cento