Addetta/o Alle Vendite Settore Beauty - Marghera (Venezia)

Addetta/o Alle Vendite Settore Beauty - Marghera (Venezia)

29 ago
|
Umana
|
Venezia

29 ago

Umana

Venezia

Umana nasce nel 1997. Da più di dieci anni opera nel campo dei servizi per la gestione delle Risorse Umane.E’ una delle prime dieci realtà del settore in Italia per volume d’affari e una delle poche a capitale interamente detenuto da imprenditori italiani. Per Store di prodotti per capelli e beauty situato all'interno del CC Nave de Vero di Marghera (VE), ricerchiamo n°1 ADDETTA/O ALLE VENDITE.

La risorsa ricercata si occuperà dell’accoglienza e assistenza alla clientela, della sistemazione dei prodotti e della cassa.

Zona lavoro: Marghera (VE)

Orario di lavoro: part time 24 , dal lunedì alla domenica su fascia oraria 9.00 - 21.00 con riposo a rotazione.

Inquadramento: 4 o 5 livelloCCNL Commercio, RAL 23.000 - 25.000 €.

Inserimento: tempo determinato 4 mesi, scopo assunzione. Il profilo ideale ha maturato esperienza nella vendita assistita, possiede ottime doti commerciali e relazionali, positivo standing e passione per il settore.

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetta/o Alle Vendite Settore Beauty - Marghera (Venezia)
🏢 Umana
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alle vendite settore beauty - marghera (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alle vendite settore beauty - marghera (venezia) / venezia