Profilo ricercato persona proattiva, estroversa e pratica, abituata a relazionarsi con il pubblico e a lavorare per obiettivi. Opererai per il canale della Grande Distribuzione Organizzata, occupandoti di attività in-store e supporto alle vendite durante campagne promozionali estive.
Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
Mansioni presidio area promozionale e presentazione prodotti ai clienti allestimento e riordino materiale promozionale, verifica giacenze esposte registrazione delle interazioni quotidiane e raccolta contatti interessati su form digitale supporto al personale di reparto per favorire la conversione e il riassortimento
Requisiti aperto anche a prime esperienze ottime doti comunicative e orientamento al cliente disponibilità a lavorare nei fine settimana e orario flessibile estivo diploma xkiyazw di scuola secondaria di secondo grado
Offerta e agevolazioni contratto a tempo determinato full-time
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.500 €
Buoni pasto
Formazione continua
Orario flessibile
Sede di lavoro Genova
📌 Promoter/trice per campagne in GDO (Genova)
🏢 Altro
📍 Genova