28 ago
|
Proges società cooperativa sociale
|
Popoli
28 ago
Proges società cooperativa sociale
Popoli
Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona.
Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice.
Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie.
Ricerchiamo una figura di OSS (OPERAT SOCIO SANITARI) per la RSA anziani "Il Giardino" di Popoli Terme (Pescara).
Si propone un contratto a iniziale tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroga, 24 ore settimanali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si richiede di essere in posgenere di qualifica di OSS
Si applica il CCNL Coop sociali, categoria economica C2
La Ral di cui sotto è da intendersi lorda
La struttura
Offre 60 posti convenzionati e 9 privati, per un totale di 69 posti disponibili.
La cooperativa Proges si occupa della gestione dei servizi assistenziale, fisioterapico, infermieristico, oltre che dei servizi di cucina e di pulizia.
📌 Oss Per Rsa Anziani "il Giardino" Popoli Pescara
🏢 Proges società cooperativa sociale
📍 Popoli