Ottico/a o Addetto/a alle vendite (Stresa)

Ottico/a o Addetto/a alle vendite (Stresa)

29 ago
|
DIECIDECIMI
|
Stresa

29 ago

DIECIDECIMI

Stresa

Accoglienza e consulenza alla clientela; misurazione della vista e supporto nella scelta di lenti e montature; vendita assistita e fidelizzazione del cliente; gestione ordini e attività di laboratorio; riordino e cura degli spazi espositivi.

Requisiti richiesti

diploma di ottico o laurea in ottica-optometria e abilitazione alla professione; esperienza, anche minima, o prima esperienza nel ruolo di ottico; ottime doti relazionali e orientamento al cliente; precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.

Offriamo

inserimento in realtà solida e in crescita; ambiente di lavoro dinamico e qualificato; formazione continua; inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; crescita qualificato.

Sede di lavoro

Provincia di Verbania - Stresa

Inviare curriculum a [email protected]

Retribuzione: €900,00 - €2.000,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 Ottico/a o Addetto/a alle vendite (Stresa)
🏢 DIECIDECIMI
📍 Stresa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ottico/a o addetto/a alle vendite (stresa) / stresa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ottico/a o addetto/a alle vendite (stresa) / stresa